Iniziate le riprese di “The mule”, il nuovo film di Clint Eastwood

clint-eastwoodIl 4 giugno sono iniziate le riprese di The mule, il prossimo film di Clint Eastwood. La pellicola sarà prodotta da Warner Bros. Pictures in associazione con Imperative Entertainment. Ma c’è di più: a comparire da protagonista davanti alla macchina da presa, oltre che a dirigere il film, sarà proprio il buon Eastwood (non accadeva dal 2009 di Gran Torino). Lo affiancheranno Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Alison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio.

The mule (scritto dallo stesso sceneggiatore di Gran Torino, Nick Schenk) avrà come nucleo portante la storia di Earl Stone (interpretato da Eastwood), un ottantenne rimasto completamente solo e senza un soldo. Stone deve affrontare la chiusura anticipata della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesto il solo saper guidare un auto. Earl accetta ma non può sapere che quella attività lo porterà a diventare un corriere della droga di un cartello messicano.

Earl svolge talmente bene il suo compito da veder crescere sempre di più il suo impiego fino a trovarsi affiancato da un assistente tenuto d’occhio, però, dall’efficiente agente della DEA Colin Bates (interpretato da Bradley Cooper, di nuovo al lavoro con Eastwood dopo American sniper del 2014).

Se, quindi, i problemi di natura finanziaria sono acqua passata, ora cominciano ad affiorare errori che, gradualmente, portano Earl a chiedersi se riuscirà a rimediare prima dell’intervento della legge o, malauguratamente, di qualcuno del cartello per cui lavora.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...